I nostri collaboratori

Persone creative, pensando al futuro.

R&D DEODARA

R&D DEODARA

La persona al centro di ogni cosa, tenendo presente che l'ambiente è unico ed irripetibile.
Abbiamo la responsabilità degli effetti sul mondo delle nostre azioni e vogliamo costruire razionalmente l'habitat in cui viviamo, la nostra "casa".
Vogliamo renderci utili alla collettività, promuovendo la cultura della pace, della tolleranza, della sicurezza e della trasparenza.
Vogliamo quindi operare nella multidisciplinarità, basata sui valori dell'arte e della tecnica, per migliorare la vita dell'uomo.

Read more

RICCARDO SCOMAZZON

RICCARDO SCOMAZZON

Entrato giovanissimo nella bottega del padre, ha accolto da subito la passione per l'ebanisteria, dedicandosi per anni al restauro di oggetti antichi. Tecnico dell'industria del mobile, oggi è uno dei soci Deodara e coordina lo sviluppo e la progettazione di prodotto.
MARA MARCHIORI

MARA MARCHIORI

Si laurea in Architettura presso IUAV di Venezia, occupandosi in seguito di industrial ed interior design. Trasformare un'idea in realtà, incontrando i desideri del cliente, è ciò che la appassiona al suo lavoro.
Umberto Trevisan

Umberto Trevisan

Umberto Trevisan nasce a Venezia nel 1975, dove completa gli studi nella stessa città e qui realizza le sue prime esperienze professionali come designer & interior designer. Dopo una esperienza quasi ventennale sono numerosissime le abitazioni di prestigio che portano la sua firma, curate non solo sotto la forma estetica, ma soprattutto nella ricerca estrema della sua “funzionalità”, seguite da analisi minuziose sul modo di vivere presente e futuro dei committenti. In questo modo non saranno solo opere, ma residenze “sartoriali” e vivibili, senza deviare comunque il pensiero ed il suo modo preciso di creare. Ogni progetto è il frutto di approfondimenti e della comprensione del momento storico, riportata nella quasi elementarità delle forme, un occhio fisso nel presente e l’altro avanti verso la soddisfazione delle esigenze che evolvono rapidamente, creando molte volte.. qualcosa che non esiste ancora.
Giuliana Cornacchia

Giuliana Cornacchia

Passione e ricerca, passato e presente, combinazioni armoniche, onestá nell'uso dei materiali. Amo creare interni di alta qualità che esprimano carattere e diano un senso di libertà per la loro freschezza e praticità.

COME POSSIAMO AIUTARTI? CONTATTACI PER SUPPORTO TECNICO O CONSIGLI SU COME ARREDARE

I nostri canali sono disponibili dal lunedì al venerdì nel seguente orario: 9.00-12.00 15.00-18.00

PH

PARLA CON NOI, CHIAMACI QUI +39 0424 405328

 

oppure

 

MAIL

SCRIVICI QUI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Language